NEWS
HOME > SERVIZI > Servizi al cittadino > CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO

CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO

Comunicazione del Sindaco - aggiornamento del 9 aprile

AGGIORNAMENTI “CORONAVIRUS” FIGINO SERENZA

Cari concittadine e cari concittadini,

sono ad aggiornarvi, da quanto mi è stato comunicato dalla Prefettura di Como, attraverso ATS Insubria, che salgono a  DIECI  i nostri concittadini positivi al COVID-19, ed abbiamo ad oggi  SETTE  persone in regime di sorveglianza domiciliare attiva nel nostro territorio.

Sono purtroppo a comunicarvi che nella giornata di oggi abbiamo perso un altro nostro caro concittadino.

L’Amministrazione Comunale a nome di tutta la cittadinanza esprime profondo cordoglio e si unisce al dolore dei familiari.

Salgono dunque a QUATTRO i nostri concittadini DECEDUTI a causa di questo tremendo virus.

Ci avviciniamo alla Santa Pasqua, sarà quest’anno per ovvie ragioni una giornata di festa anomala e seppur le giornate di sole inviterebbero le persone ad uscire, vi rinnovo nuovamente l’invito a RIMANERE IN CASA, senza abbassare il livello di guardia.

L’enorme sforzo che tutti noi abbiamo fatto in questo periodo non può essere vanificato proprio ora, dobbiamo continuare su questa strada per vincere questa sfida e lasciare il virus fuori dalla nostra porta.

Continuerò ad aggiornarvi ogni qualvolta riceverò nuove comunicazioni dalle Istituzioni preposte, sperando di arrivare a darvi comunicazioni più rassicuranti per tutta la nostra comunità.

Figino Serenza, 9 aprile 2020

Il Sindaco

Roberto Moscatelli


 
Torna alla pagina precedente