I ringraziamenti alla dottoressa Iannaccone

Pubblicato il 1 febbraio 2022 • Comune

Dopo 37 anni di onorata carriera da domani, martedì 1º febbraio 2022, la Dottoressa Iannaccone Patrizia cesserà dall’attività di Medico di Assistenza Primaria.

L’Amministrazione Comunale RINGRAZIA la Dottoressa Iannaccone per l’impegno, la determinazione e l’alto senso di responsabilità dimostrato in questi lunghi anni di lavoro a servizio della nostra comunità e nell’ultimo periodo a fianco degli altri medici nel fronteggiare la pandemia da Covid-19.

ATS Insubria ci informa che, non essendo stato possibile reperire un altro medico incaricato provvisorio, la copertura assistenziale necessaria avverrà attraverso l’aumento del massimale fino a n. 2000 scelte (comprese le iscrizioni a titolo provvisorio) degli altri medici convenzionati che si ringraziano per la disponibilità.
- Dott. Antonio Iofrida
- Dott. Tagliabue Erman
- Dott. Emilio Fiorillo

La rete dei nostri Medici di Medicina Generale permetterà ai pazienti della Dottoressa Iannaccone di avere ugualmente continuità assistenziale anche durante il periodo di attesa per la scelta del nuovo medico.

Per la scelta del nuovo medico vi alleghiamo il link di ASST Lariana che attraverso brevi passaggi vi permette di accedere al servizio SCELTA E REVOCA del Medico di Medicina Generale e vi offre tutti i riferimenti telefonici o mail utili per questo tipo di servizio.