Descrizione
Risultati d'eccellenza dagli sportivi figinesi: medaglia di Bronzo nell'ultima gara internazionale nelle categorie giovanili per Samuele Moscatelli e ben tre primi posti per la coppia Loredana Tubiana e Michelangelo Moscatelli ai campionati italiani.
Il pallavolista Tommaso Bianchi nella prossima stagione militerà in serie A2 con la Libertas Cantù.
Purtoppo invece Gaia Franchi si infortuna e dovrà stare per qualche tempo lontana dalle gare da motocross.
Iniziamo con un grande in bocca al lupo alla motociclista figinese Gaia Franchi che purtroppo nel corso delle prove libere del campionato tedesco si è fratturata la testa dell'omero. Siamo certi che saprà riprendersi al meglio e tornare a dare gas con la consueta grinta e talento!
Il karateka Samuele Moscatelli saluta le categorie giovanili internazionali con un'ultima gara di bronzo. Infatti si classifica al terzo posto nella categoria under 21 kata maschile alla Youth League che si è svolta a Poreč in Croazia con la partecipazione di oltre 3.000 atleti provenienti da 78 Paesi.
A lui i complimenti dell'amministrazione e l'augurio per l'inizio di un nuovo e prestigioso percorso nella categoria senior dove siamo certi saprà far valere il suo grande talento e senso del lavoro.
A Casale Monferrato ben tre primi posti per la coppia di ballerini formata da Loredana Tubiana e Michelangelo Moscatelli che si laureano tricampioni italiani nelle discipline: combinata 6 balli, ballo da sala e liscio unificato nella categoria 65/69 classe PD (professional division e cioé la classe più alta in gara)
Che orgoglio per la nostra comunità, complimenti per questi fantastici risultati frutto di tanto lavoro e passione.
Altra bellissima notizia dalla pallavolo con Tommaso Bianchi che l'anno prossimo giocherà in serie A2 con la Libertas Brianza Cantù. Gli auguri dell'amministrazione affinché sia una stagione di crescita umana e sportiva.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025, 14:59