Emergenza Covid-19: Bando contributi a famiglie

Avviso pubblico per l'erogazione di contributi finalizzati all'acquisto di alimentari, prodotti per l'igiene personale e della casa, farmaci, per canoni di locazione o utenze domestiche

14 febbraio 2024

Emergenza Covid-19: Bando contributi a famiglie

Ordinanza Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020, Decreto Legge n. 154 del 23.11.2020 e Decreto Legge n. 73 del 25.05.2021

In esecuzione della normativa vigente succitata e delle deliberazioni Giunta Comunale ad oggetto: “Atto di indirizzo: Emergenza Covid-19 - Misure a favore di famiglie in stato di bisogno”. In considerazione del notevole aumento del costo delle bollette per utenze domestiche per la fornitura di gas ed energia elettrica.

Si informa la cittadinanza che i cittadini in difficoltà economiche, possono fare richiesta di contributo, fino ad esaurimento dei fondi disponibili, con la seguente modalità:

scaricare, compilare e firmare il modello di autocertificazione pubblicato sul sito del Comune di Figino Serenza (www.comune.figinoserenza.co.it) e inviarlo, allegando tutto quanto richiesto, via e-mail all’indirizzo: giuseppina.comin@comune.figinoserenza.co.it

Solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzo della suddetta modalità, sarà possibile contattare i Servizi Sociali al n. 031.780160 int. 3, dal lunedì al venerdì, dalle 10,00 alle 13,00.

2024_Bando
2024_Domanda