Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est"

Termine 15.05.2024

Data :

15 aprile 2024

Descrizione

Sono disponibili fino al 15 maggio 2024 (salve successive indicazioni di ritiro anticipato da parte del comitato promotore) presso l'Ufficio Protocollo, i moduli per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est".

Possono sottoscrivere i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali, sia del Comune di Figino Serenza che di altro Comune italiano, presentandosi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?