Descrizione
L'Amministrazione Comunale, a nome dell'intera cittadinanza, intende congratularsi ed esprimere il proprio orgoglio per i tanti risultati positivi che le nostre invidiabili società sportive stanno conseguendo nel finale di questa stagione sportiva.
Si parte con il ciclismo dove al GP Città di Brugherio l'Unione Ciclistica Figinese Associazione Sportiva Dilettantistica raggiunge due notevoli risultati con Elisa Vergani prima classificata nella categoria G1 femminile e Filippo Molteni quinto nella categoria G1 maschile.
Il 13 luglio potremo tifarli sulle strade di casa nel corso del 61° Gran Premio Comune di Figino Serenza.
Nel calcio grandissimo risultato della categoria Giovanissimi under 14 dell’U.S. Oratorio Figino Calcio che si sono laureati campioni provinciali guadagnandosi il diritto di disputare nella prossima stagione il campionato regionale.
Complimenti e in bocca al lupo anche alla Prima Squadra che si è meritamente guadagnata i playoff off di Seconda Categoria.
Complimenti alle ragazze dell’A.S.D. Figino Volley per l'importante traguardo della Promozione al Campionato di Prima Divisione che le vedrà impegnate nella prossima stagione.
Inoltre, l’ASD Pallacanestro Figino ha festeggiato il prestigioso terzo posto dei suoi "aquilotti" al Torneo di categoria disputatosi a Chiavenna. Buona fortuna anche alla Prima Squadra per i Play off di DR2, categoria under 13 per i Play off oltre all'attesa degli impegni delle categorie giovanili.
Avere società serie, ricche di volontari e competenze in vari campi permette non solo di avere agenzie educative sul territorio, ma anche di raggiungere importati risultati sportivi e sociali.
Complimenti alle nostre società sportive, un vero vanto per Figino Serenza e i figinesi.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 09:52