Avviso pubblico per la concessione, in comodato gratuito, dell'alloggio di servizio di custodia

Presso la Scuola Primaria Maria e Michele Orsenigo di Figino Serenza

17 aprile 2024

L’Amministrazione Comunale intende assegnare, in comodato gratuito, l’alloggio di servizio sito presso la scuola Primaria Maria e Michele Orsenigo di Figino Serenza.

Possono partecipare i nuclei familiari che possiedono, al momento della presentazione della domanda, i requisiti riportati nel bando allegato.

Le domande di partecipazione, complete di allegati, dovranno essere presentate improrogabilmente, a pena di esclusione, da mercoledì 17 aprile a venerdì 3 maggio 2024 entro le ore 12,00, all’Ufficio Protocollo oppure potranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Figino Serenza: comune.figinoserenza@pec.provincia.co.it.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre tale scadenza.

Le domande pervenute nei termini e con le modalità previste dal bando saranno valutate da una commissione giudicatrice.

Avviso pubblico