Raccolta firme legge di iniziativa popolare "Diritto alla vita, reddito di maternità e sostegno ai sofferenti"

Raccolta firme legge di iniziativa popolare

23 febbraio 2024

Sono disponibili fino al 30 giugno 2024 (salve successive indicazioni di ritiro anticipato da parte del comitato promotore) presso l'Ufficio Protocollo, i moduli per la raccolta delle sottoscrizioni per n. 1 progetto di legge di iniziativa popolare promosse da Nicola di Matteo, preannunciata nella Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 302 del 29.12.2023: prot. (23A07199) denominata «Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti».

Possono sottoscrivere i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali, sia del Comune di Figino Serenza che di altro Comune italiano, presentandosi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Informazioni nel sito: Una firma per la vita